Reiki Usui e Karuna
Reiki Usui (Giappone): la parola Reiki significa energia vitale. È un metodo di cura energetica che si trasmette mediante l’imposizione delle mani sul corpo del ricevente.
Il donatore è un canale semplice e non pratica alcuna manipolazione fisica. Fa semplicemente circolare l’energia che purifica e armonizza il ricevente a tutti i livelli del suo essere: corpo, anima e spirito. Reiki guarisce e armonizza.
I vantaggi del Reiki:
Rilascia lo stress quotidiano e ci apre il nostro interno.
Favorisce il rilassamento, la serenità e la gioia.
Aumenta e accelera il naturale processo di guarigione.
Aumenta la vitalità.
Scioglie i blocchi energetici e ripristina le funzioni del corpo.
Armonizza i 7 chakra principali e porta l’energia necessaria ai centri vitali.
Ripristina i 5 elementi che governano la vita: olfatto, gusto, udito, vista e tatto.
Favorisce il rilassamento, dona pace, serenità e gioia profonda.
Rafforza il sistema immunitario.
Aiuta nell’eliminazione delle tossine.
Il Reiki è un aiuto per emicrania, disturbi del corpo, stanchezza, tensione, depressione, malessere, insonnia ecc… In accompagnamento all’hertzterapia, il Reiki aiuta i morenti a liberarsi e a poter partire in pace.
Durante il trattamento Reiki, il ricevente giace sul lettino da massaggio completamente vestito. Si consiglia di indossare abiti comodi. Durante il trattamento, metto le mani sopra il tuo corpo e la tua testa. Le mie mani vanno alle aree che hanno bisogno di ricevere energia universale. L’energia si dirige verso le aree che ne hanno bisogno.Il Reiki può essere somministrato ad adulti, bambini, animali, piante, cibi e bevande.
Posso curare anche a distanza.
Ogni trattamento Reiki è personalizzato in base alle tue esigenze e aspettative. Per i bambini, durante il trattamento deve essere presente uno dei genitori. Accelera la guarigione in corso stimolando le capacità di difesa dell’organismo.